La festa del Prosciutto Saint Marcel e della birra di Gressoney rimandate al 2022

"A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia in Italia e nel mondo" entrambi i comitati organizzatori hanno deciso di rimandare l'appuntamento al 2022.
Il prosciutto crudo di Saint-Marcel
Società

La Pandemia cancella anche l’edizione 2021 della Festa della birra di Gressoney-Saint-Jean e del Prosciutto di Saint-Marcel.

“Considerata l’attuale situazione epidemiologica ci troviamo costretti a rinunciare nuovamente alla nostra amata Bierfest.” scriveva lunedì sui social il comitato organizzatore. “La Festa con la F maiuscola tornerà nel 2022 più bella e potente che mai.”
L’anno scorso per i residenti nelle due Gressoney arrivò comunque la birra del “barone” assieme ad un assaggio delle specialità culinarie della manifestazione.

Niente da fare anche per la festa del Prosciutto di Saint Marcel, rimandata al 17, 18 e 19 giugno 2022

“A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria da pandemia in Italia e nel mondo e considerate le concrete prospettive dei provvedimenti restrittivi delle attività turistiche e degli spostamenti intra e inter-nazionali, – spiega una nota –  la 6 edizione di ProsciutTiamo, inizialmente prevista per giugno 2020 (poi giugno 2021) subisce un ulteriore slittamento di un anno. ”
Salta anche il  Vertical di Saint-Marcel “ProsciutTiamo A 1000”, previsto all’interno della manifestazione, che sarà riprogrammato sabato 18 giugno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte