Dopo quasi due anni riapre il Centro anziani di Donnas

Dopo la chiusura forzata dovuta all'emergenza sanitaria il Centro, per il momento, sarà solo ricreativo. “L’obiettivo - spiega però l’Assessore comunale alle Politiche educative Maurizio Pitti - è quello di poterlo riaprire al più presto anche a pranzo".
anziani
Società

Dopo quasi due anni di chiusura dovuta all’emergenza Covid si sono finalmente riaperte le porte del Centro anziani di Donnas.

Il Servizio – scrive in una nota l’Assessore alle Politiche educative Maurizio Pitti –, “ormai diventato un insostituibile punto di ritrovo per molti anziani del paese che ogni martedì si ritrovavano per chiacchierare, socializzare, giocare a carte o lavorare con uncinetti e ferro, ha sin da subito visto nuovamente la partecipazione di una quindicina di persone accolte dai volontari Annie, Silvia, Mauro, Elvira, Enrica e Francesca che si sono occupati di misurare la temperatura all’ingresso e di ottemperare a tutte le misure di sicurezza previste come igienizzare e mantenere le distanze”.

Il Centro anziani, per ora, sarà solo centro ricreativo – prosegue il comunicato dell’Assessore di Donnas –, “ma l’obiettivo è quello di poterlo riaprire al più presto anche a pranzo, proprio come avveniva prima della chiusura forzata”.

Il Centro, al momento, sarà aperto il martedì dalle 14.30 alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte