La comunità montana Mont Emilius apre le iscrizioni ai centri estivi

Sono aperte le iscrizioni ai centri diurni estivi organizzati dalla comunità montana Mont Emilius e gestiti dalla cooperativa Indaco. Possono essere iscritti bimbi da 3 a 14 anni.
Società

Aperte le iscrizioni ai centri diurni estivi organizzati dalla comunità montana Mont Emilius e gestiti dalla cooperativa Indaco di Aosta.

Potranno accedere al servizio i bambini tra i 3 ed i 14 anni, residenti a Brissogne, Charvensod, Fénis, Gressan, Jovençan, Nus, Pollein, Quart, Saint-Christophe, Saint Marcel.

Sono due i periodi coperti dal centro estivo: dal 29 giugno al 28 agosto per i bambini più grandi, iscritti alle scuole elementari e medie, dal 5 luglio al 28 agosto, invece, per quelli che hanno frequentato la scuola dell’infanzia.
Il centro accoglierà i partecipanti dal lunedì al venerdì (sabato e domenica esclusi).
Obiettivo del centro diurno estivo della Comunità Montana Mont Emilius è di occupare i bambini per un periodo che sia di riposo ed evasione, ma che costituisca anche un’opportunità di sperimentare attività divertenti e coinvolgenti.
Due le sedi del centro: per i “piccoli” (dai 3 ai 6 anni) la scuola materna comunale di Charvensod, per i “grandi” (dai 6 ai 14 anni) il centro sportivo Domaine du Sport di Brissogne.

A disposizione degli interessati, gli uffici della comunità montana Mont Emilius a Quart, in località Champeille, 8, tel. 0165/76.53.55
Le quote di partecipazione verranno calcolate sulla base dell’Irse del nucleo familiare del minore.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte