Concorsi: l’Ivat seleziona assistenti museali

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università, o titolo di studio equivalente conseguito all’estero. Domande entro il 2 settembre.
Un particolare dell'allestimento MAV
Economia

L’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition, l’Ivat ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione, a tempo pieno o parziale sia determinato sia indeterminato, nel profilo professionale di assistente museale (livello C2 del contratto Federculture), nell’organico del Museo dell’Artigianato Valdostano di Tradizione (MAV).

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università, o titolo di studio equivalente conseguito all’estero.

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre 2021.  L’avviso integrale relativo alla selezione è pubblicato sul sito istituzionale dell’IVAT, all’indirizzo lartisana.vda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte