Concorsi: l’Ivat seleziona assistenti museali

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università, o titolo di studio equivalente conseguito all’estero. Domande entro il 2 settembre.
Un particolare dell'allestimento MAV
Economia

L’Institut Valdôtain de l’Artisanat de Tradition, l’Ivat ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione, a tempo pieno o parziale sia determinato sia indeterminato, nel profilo professionale di assistente museale (livello C2 del contratto Federculture), nell’organico del Museo dell’Artigianato Valdostano di Tradizione (MAV).

Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università, o titolo di studio equivalente conseguito all’estero.

Le domande vanno presentate entro il 2 settembre 2021.  L’avviso integrale relativo alla selezione è pubblicato sul sito istituzionale dell’IVAT, all’indirizzo lartisana.vda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte