Arrestati quattro uomini accusati di rapina, sequestro di persona e tentata violenza sessuale

Due prostitute dopo essere state abbordate si sono rifiutate di consumare un rapporto sessuale di gruppo. Sono state così prese e rinchiuse in una stanza. Riuscite a scappare sono state poi raggiunte dai quattro uomini, malmenate e rapinate.
Cronaca
Quattro giovani valdostani sono stati arrestati la notte scorsa dai carabinieri con l'accusa di rapina, sequestro di persona e tentata violenza sessuale ai danni di due prostitute.

Nella notte, le due “lucciole” sono state abbordate da tre valdostani a Saint-Vincent. Le due donne sono state poi condotte ad Aymavilles, nell'abitazione di un quarto uomo. Lì, i quattro hanno tentato di consumare un rapporto sessuale di gruppo. Le due prostitute si sono rifiutate, a quel punto sono state prese e rinchiuse in una stanza. Le due donne sono riuscite a scappare da una finestra, ma pochi minuti dopo sono state rincorse e riprese dai quattro uomini. Prese, portate in macchina, sono state malmenate e rapinate. Poi, sono state lasciate scendere in autostrada. A quel punto, l'auto con a bordo i quattro uomini si è allontanata.

Le due prostitute hanno immediatamente chiamato il 112. I carabinieri hanno iniziato così le ricerche dei quattro uomini, che sono stati intercettati e fermati tra Quart e Saint-Christophe. Per i quattro uomini si sono così aperte le porte del carcere di Brissogne. Il fascicolo è ora sulla scrivania del pm Pasquale Longarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte