Gli appuntamenti di giovedì 11 agosto

Conferenze, mostre, mercatini, animazioni per bambini, incontri enogastronomici, musica, cultura e teatro.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA
Ore 21 Cattedrale Nell’ambito della rassegna ‘Cathédrale Harmonique. Splendeurs de la musique sacrée’, concerto dell’Organista del Duomo di Milano Alessandro La Ciacera

COURMAYEUR 

Ore 16 Villa Cameron Celebrazioni per i 25 anni dell’Espace Mont Blanc

Ore 18 Jardin de l’Ange Incontri di Courmayeur: incontro con la presidente Enit e Museo Egizio Evelina Christillin sul tema ‘Turismo e cultura, assi strategici dell’Italia contemporanea’, organizzato dalla Fondazione Courmayeur Mont Blanc

Ore 21.15 Jardin de l’Ange Passione Verticale: La Scuola di Alpinismo Monte Bianco, in occasione del 50/o anniversario dalla sua fondazione, proiezione di filmati storici presentati dalle figlie di Lino Donvito, storica guida alpina onoraria

SAINT-BARTHELEMY (NUS)
Osservatorio astronomico loc. Lignan Iniziativa ‘Etoiles et Musique’, quattro notti tra scienza e tradizione.

ETROUBLES
Ore 21 Palatenda Nell’ambito della 2/a edizione della rassegna ‘La farmacia incontra il teatro’, incontro ‘La Follia’.

BREUIL-CERVINIA
Ore 9.30 Parco antistante Chiesa Nell’ambito del ciclo ‘Sentieri d’autore ai piedi del Cervino’, incontro e passeggiata letteraria con Roberto Mantovani, giornalista e storico dell’alpinismo.

CHATILLON
Ore 16 Casa Conte Luda Fiabe nel Bosco.

ANTEY-ST-ANDRE
Ore 16 Padiglione area sportiva Musica dal vivo con David De Lazzari

VERRES
Ore 20.30 Piazza Emile Chanoux Cinema sotto le stelle: proiezione del film ‘Avengers: Age of Ultron’.

BRUSSON
Ore 21 Località Laghetto Spettacolo di magia con Flip e Natalino Contini nell’ambito del ‘Summer Magic Camp’.

CHAMPOLUC
Ore 21 Centro congressi Monterosaterme 4/a edizione della rassegna culturale ‘La montagne en rose-Ayas in rosa, Ayas per le donne’.

DONNAS
ore 21.30 Piazza di Rovarey Proiezione del documentario di Luca Bich ‘Verso dove’.

GRESSONEY-SAINT-JEAN
Ore 17 Noversch Iniziativa ‘Meraviglioso Walser’.

Ore 17 Piazza Umberto I Concerto aperitivo

Zona Lago Gover Animazione per bambini ‘Il Fantalago’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte