“Uomo dal grande cuore”. Il ricordo di Paolo Castiglion da parte dell’associazione L’équilibre VdA

L'Associazione di cui Paolo Castiglion era presidente lo ricorda. "Lo ricordiamo, oltre che per il cuore grande con cui offriva il suo aiuto agli altri, soprattutto per la particolare attenzione che ha avuto verso i genitori in difficoltà e per il coraggio e la determinazione nel sostenere un'associazione che opera in ambiti difficili del disagio sociale, in particolare quello giovanile".
Paolo Castiglion
En souvenir

L’associazione L’équilibre VdA in una nota ricorda il suo presidente Paolo Castiglion, il 61enne aostano morto lunedì pomeriggio in un incidente stradale in Val di Susa.

“Lascia un grande vuoto tra noi soci, volontari, collaboratori e amici, ma anche la forza e la volontà di portare avanti con tenacia i progetti, gli obiettivi per cui con cuore e convinzione ha lavorato con noi nell’associazione di cui era socio fondatore e in cui ha operato con grande dedizione” scrive l’associazione. “Lo ricordiamo, oltre che per il cuore grande con cui offriva il suo aiuto agli altri, soprattutto per la particolare attenzione che ha avuto verso i genitori in difficoltà e per il coraggio e la determinazione nel sostenere un’associazione che opera in ambiti difficili del disagio sociale, in particolare quello giovanile”.

L’associazione sottolinea, quindi, di voler continuare “il suo operato perseverando nel suo stile e nei suoi progetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte