Relazione Antimafia, Cantalamessa e Spelgatti: “L’anti- Stato non avrà mai il sopravvento”

Il deputato Cantalamessa, responsabile dipartimento antimafia Lega e Nicoletta Spelgatti, responsabile Valle dipartimento antimafia Lega commentano la relazione sull’attività e i risultati della Direzione Investigativa Antimafia nel secondo semestre 2020. 
Nicoletta Spelgatti Lega
Politica

“L’anti- Stato non avrà mai il sopravvento fino a quando ci saranno uomini e donne che avranno il coraggio di non piegare la testa e la forza per contrastare la criminalità in ogni sua forma”. Così il deputato Cantalamessa, responsabile dipartimento antimafia Lega e Nicoletta Spelgatti, responsabile Valle dipartimento antimafia Lega commentano la relazione sull’attività e i risultati della Direzione Investigativa Antimafia nel secondo semestre 2020.

“Delle 530 pagine che compongono il dossier dell’antimafia consegnato in questi giorni al Parlamento, ben quattro sono dedicate alla regione alpina. Niente di nuovo. Da tempo si è a conoscenza di come il territorio valdostano sia fra le aree di interesse delle mafie. Ma questo non vuol dire che avranno l’ultima parola. – scrivono i due esponenti delle Lega –  Ormai non esistono più territori estranei all’ingerenza delle infiltrazioni criminali, nonostante l’intervento attivo dello Stato, documentato nella relazione presentata dalla Dia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte