Il Celva assume due impiegati amministrativi-contabili

Le selezioni riguardano in un caso laureati in Scienze dell’economia e della gestione aziendale e nell'altro diplomati in amministrazione, finanza e marketing, ragioneria. Domande entro il 6 dicembre.
Lavoro

Il Celva ha indetto due selezioni, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due impiegati amministrativi-contabili.

La prima selezione, relativa alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato, full time, di un/a impiegato/a amministrativo-contabile da inquadrare al 2° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio, è rivolta a persone in possesso di laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o titoli equipollenti con votazione di almeno 95/110.

La seconda selezione, relativa alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato, full time, di un/a impiegato/a amministrativo-contabile da inquadrare al 3° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio, è rivolta a diplomati in amministrazione, finanza e marketing, ragioneria o equipollenti con votazione di almeno 42/60 oppure 70/100.

Per entrambe le selezioni la domanda di candidatura dovrà pervenire al Celva entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:30 di lunedì 6 dicembre 2021, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo pubblicato sul sito web del celva, che dovrà essere compilato in carta semplice, in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte