Il Celva assume due impiegati amministrativi-contabili

Le selezioni riguardano in un caso laureati in Scienze dell’economia e della gestione aziendale e nell'altro diplomati in amministrazione, finanza e marketing, ragioneria. Domande entro il 6 dicembre.
Foto Pixabay
Lavoro

Il Celva ha indetto due selezioni, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due impiegati amministrativi-contabili.

La prima selezione, relativa alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato, full time, di un/a impiegato/a amministrativo-contabile da inquadrare al 2° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio, è rivolta a persone in possesso di laurea triennale in Scienze dell’economia e della gestione aziendale o titoli equipollenti con votazione di almeno 95/110.

La seconda selezione, relativa alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato, full time, di un/a impiegato/a amministrativo-contabile da inquadrare al 3° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio, è rivolta a diplomati in amministrazione, finanza e marketing, ragioneria o equipollenti con votazione di almeno 42/60 oppure 70/100.

Per entrambe le selezioni la domanda di candidatura dovrà pervenire al Celva entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:30 di lunedì 6 dicembre 2021, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo pubblicato sul sito web del celva, che dovrà essere compilato in carta semplice, in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro