Visto l’esito positivo della vaccinazione anti-Covid al “Drive-in” della zona Espace Aosta, sono state rese disponibili ulteriori date, anche con accesso libero. A spiegarlo l’Azienda Usl. Le nuove date di vaccinazione, esclusivamente per le terze dosi, sono il 23 ed il 28 dicembre, dalle 20 alle 24, cui seguiranno altre date nel mese di gennaio, ancora da definire.
I cittadini prenotati tramite il Portale di Poste Italiane – spiega ancora l’Usl – saranno vaccinati con priorità e in base all’orario di prenotazione. Per questo motivo l’Azienda raccomanda puntualità.
Potranno ricevere la vaccinazione Anti-Covid19 con accesso libero i cittadini maggiorenni sani – anche non residenti in Valle d’Aosta – già vaccinati con prima e seconda dose, trascorsi non meno di 150 giorni da quest’ultima.
Le terze dosi al “Drive-in” saranno effettuate esclusivamente con il vaccino a mRNA Moderna.
Infine, l’Usl ricorda che l’accesso è consentito esclusivamente in automobile, che il vaccino sarà somministrato direttamente in auto, scoprendo il deltoide dal lato del finestrino. È necessario presentare la tessera sanitaria.