Allo Splendor arriva “Il test” con Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli

Un doppio appuntamento con questa commedia teatrale, in programma martedì 8 e mercoledì 9 febbraio alle ore 20.30.
IL TEST

“Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione di euro fra dieci anni?”. Ruota attorno a questo dilemma o “il test” la commedia che continua a sbancare i botteghini, da Barcellona a Madrid e ora arriva al Teatro Splendor di Aosta in un doppio appuntamento, in programma martedì 8 e mercoledì 9 febbraio alle ore 20.30.

Si apre il sipario: cena tra amici, Toni nell’attesa della fidanzata, Berta, giovane psicologa di successo, pone un quesito ad Hector e Paula, una coppia con alcuni problemi economici.
Una decisione apparentemente semplice: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare lunghi anni per decuplicarla? Il dilemma diventa sempre più causticamente feroce mettendo progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali che vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre. La commedia si fa ancora più avvincente grazie al coinvolgimento del pubblico che viene chiamato, a inizio spettacolo, a decidere quale ruolo, fra i protagonisti maschili Hector e Toni, assegnare agli attori Roberto Ciufoli e Simone Colombari. Al loro fianco Benedicta Boccoli e Sarah Biacchi.

L’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta propone, nell’ambito della Saison

Il Teatro aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo e gli spettatori devono presentarsi muniti di Super green pass, di un documento di identità valido e con la mascherina Ffp2 che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e durante lo spettacolo.

I biglietti si possono acquistare alla biglietteria della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it fino a esaurimento posti.

I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle ore 13.30.

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Tuttoteatro, Sipario A e Sipario B.

Biglietti: Platea Intero 24 euro/Ridotto 20 euro  – Galleria Intero 18 euro /Ridotto 15 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte