Allo Splendor arriva “Il test” con Roberto Ciufoli e Benedicta Boccoli

Un doppio appuntamento con questa commedia teatrale, in programma martedì 8 e mercoledì 9 febbraio alle ore 20.30.
IL TEST

“Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione di euro fra dieci anni?”. Ruota attorno a questo dilemma o “il test” la commedia che continua a sbancare i botteghini, da Barcellona a Madrid e ora arriva al Teatro Splendor di Aosta in un doppio appuntamento, in programma martedì 8 e mercoledì 9 febbraio alle ore 20.30.

Si apre il sipario: cena tra amici, Toni nell’attesa della fidanzata, Berta, giovane psicologa di successo, pone un quesito ad Hector e Paula, una coppia con alcuni problemi economici.
Una decisione apparentemente semplice: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare lunghi anni per decuplicarla? Il dilemma diventa sempre più causticamente feroce mettendo progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali che vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre. La commedia si fa ancora più avvincente grazie al coinvolgimento del pubblico che viene chiamato, a inizio spettacolo, a decidere quale ruolo, fra i protagonisti maschili Hector e Toni, assegnare agli attori Roberto Ciufoli e Simone Colombari. Al loro fianco Benedicta Boccoli e Sarah Biacchi.

L’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta propone, nell’ambito della Saison

Il Teatro aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo e gli spettatori devono presentarsi muniti di Super green pass, di un documento di identità valido e con la mascherina Ffp2 che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e durante lo spettacolo.

I biglietti si possono acquistare alla biglietteria della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it fino a esaurimento posti.

I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle ore 13.30.

Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Tuttoteatro, Sipario A e Sipario B.

Biglietti: Platea Intero 24 euro/Ridotto 20 euro  – Galleria Intero 18 euro /Ridotto 15 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.