Sarà ancora Graziano Dominidiato a guidare per i prossimi cinque anni la Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) VdA. La riconferma è arrivata ieri durante le elezioni per il quinquennio 2022/2027. Il Presidente di Confcommercio Vda ha raccolto la totalità dei voti espressi pari a circa il 50% degli aventi diritto al voto.
“la mia rielezione rappresenta un riconoscimento alla mia persona e all’impegno che in questi anni ho messo a disposizione della categoria al fine di contribuire attivamente rispetto alle necessità dei pubblici esercenti cercando di farmi interlocutore credibile nei confronti delle istituzioni” commenta Dominidiato in una nota.
Sempre nella sede dell’Associazione in Piazza Arco d’Augusto è stata riconfermata anche Maria Elena Udali Presidente Terziario Donna e Fipe Giovani Confcommercio VdA.
Nel mese di Aprile verrà indetto il Consiglio Generale di Confcommercio VdA in occasione del quale tutti i Presidenti di categorie e delegati di zona eleggeranno il nuovo Presidente Confcommercio VdA per il quinquennio 2022/2027.