Oltre 200 giovani hockeisti al torneo dei Gladiators

Il torneo internazionale organizzato dai Gladiators ha richiamato 10 formazioni Under9 e 12 Under11, che si sono affrontate su tre campi in contemporanea per un totale di oltre 150 incontri.
Gladiators Under11
Sport

Più di 200 giovani hockeisti hanno colorato Aosta e la zona del pattinaggio di Corso Lancieri nel weekend appena trascorso. Merito del torneo internazionale organizzato dai Gladiators, che ha richiamato 10 formazioni Under9 e 12 Under11, che si sono affrontate su tre campi in contemporanea per un totale di oltre 150 incontri.

Diverse le attività a cui gli oltre 200 ragazzini hanno partecipato, rianimando il torneo internazionale nato nel 2010 e ritrovando l’entusiasmo del periodo pre-pandemia.

A vincere i due tornei sono state le formazioni del Bolzano, mentre i Gladiators si sono classificati decimi nell’Under9 ed ottavi nell’Under11. Grande soddisfazione per i valdostani Simone Minniti e Simone Giuliani, che si sono visti riconoscere il tiro più veloce rispettivamente con 64 e 105 km/h.

Gladiators Under11: Carere, Tenaglia, Rosset, Minniti, Nardella, Garau, Dayné, Timpano, Cusano, Curtaz, Montegrandi. Coach Davide Picco

Gladiators Under9: Carere, Frate, Ramolivaz, Lacchio, Amisano, Noro, Versetto, Cellini. Coach Daniele Doriguzzi

Gladiators Under9
Gladiators Under9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte