Oltre 200 giovani hockeisti al torneo dei Gladiators

Il torneo internazionale organizzato dai Gladiators ha richiamato 10 formazioni Under9 e 12 Under11, che si sono affrontate su tre campi in contemporanea per un totale di oltre 150 incontri.
Gladiators Under11
Sport

Più di 200 giovani hockeisti hanno colorato Aosta e la zona del pattinaggio di Corso Lancieri nel weekend appena trascorso. Merito del torneo internazionale organizzato dai Gladiators, che ha richiamato 10 formazioni Under9 e 12 Under11, che si sono affrontate su tre campi in contemporanea per un totale di oltre 150 incontri.

Diverse le attività a cui gli oltre 200 ragazzini hanno partecipato, rianimando il torneo internazionale nato nel 2010 e ritrovando l’entusiasmo del periodo pre-pandemia.

A vincere i due tornei sono state le formazioni del Bolzano, mentre i Gladiators si sono classificati decimi nell’Under9 ed ottavi nell’Under11. Grande soddisfazione per i valdostani Simone Minniti e Simone Giuliani, che si sono visti riconoscere il tiro più veloce rispettivamente con 64 e 105 km/h.

Gladiators Under11: Carere, Tenaglia, Rosset, Minniti, Nardella, Garau, Dayné, Timpano, Cusano, Curtaz, Montegrandi. Coach Davide Picco

Gladiators Under9: Carere, Frate, Ramolivaz, Lacchio, Amisano, Noro, Versetto, Cellini. Coach Daniele Doriguzzi

Gladiators Under9
Gladiators Under9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte