I Wild Boyz del wrestling valdostano schiantano gli dei greci

Fulvio “Puck” Fiorio e Thierry “Tsunami” Gerbore hanno vinto il titolo di coppia della Revenge F.C. contro i gemelli greci Abel & Cain. Il duo è al lavoro per organizzare un evento in Valle d'Aosta.
Wild Boyz
Sport

Ennesimo exploit per i Wild Boyz del wrestling valdostano Fulvio “Puck” Fiorio e Thierry “Tsunami” Gerbore che, dopo aver conquistato il titolo di Coppia della WIVA Wrestling, hanno vinto anche quello della Revenge F.C.

In un incontro internazionale tenutosi il 21 maggio, che celebrava i 17 anni di vita della FCW (Frontier Championship Wrestling), i due valdostani hanno schiantato il duo greco composto dai gemelli Abel & Cain, in forza alla federazione ellenica ZMAK, uno dei Tag Team emergenti del panorama europeo, che ha permesso al duo di veterani valdostani di confrontarsi con gli esponenti della nuova generazione di atleti.

CainAbel Twins
CainAbel Twins
Wild Boyz Twins
Wild Boyz Twins

Questa vittoria permette ai Wild Boyz di mettere in bacheca ben 3 titoli di Coppia in 3 diverse sigle: dal primo, storico titolo con la Italian Champioship Wrestling (campioni inaugurali della più longeva compagine italiana nonché primi campioni di coppia della rinascita del wrestling italico), alla vittoria con i Titoli WIVA Wrestling ed ora i titoli Revenge.

Il duo valdostano non si ferma però qui: sono in corsa anche nel torneo per l’assegnazione dei Titoli di Coppia della federazione milanese TCW (Total Combat Wrestling), nel match finale contro il duo composto da Fenice Rossa e Anarchy Gaze.

Dopo aver riportato il wrestling in Valle d’Aosta ed aver aperto un’accademia WIVA, i Wild Boyz continuano a promuovere il wrestling nella regione alpina. Sono infatti promotori di alcuni incontri nelle scuole, con varie classi dell’istituto ISIT Innocenzo Manzetti, in cui presentano ed avvicinano i ragazzi alla disciplina, che si sta scoprendo uno strumento didattico inedito, ma funzionale.

Fulvio “Puck” Fiorio e Thierry “Tsunami” Gerbore sono inoltre al lavoro per organizzare un evento in Valle d’Aosta: “La Valle può essere uno snodo interessante ed internazionale, visto la vicinanza con Francia e Svizzera dove il wrestling è comunque presente”, afferma il duo.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte