I Wild Boyz Puck e Tsunami Campioni di Coppia italiani Wiva Wrestling

Fulvio "Puck" Florio e Thierry "Tsunami" Gerbore, che hanno riportato il wrestling in Valle d'Aosta, si sono imposti sul duo piacentino Psycho Rhapsody.
Wild Boyz
Sport

Fulvio “Puck” Florio e Thierry “Tsunami” Gerbore – in arte i Wild Boyz – sono i nuovi Campioni di Coppia italiani della Wiva Wrestling. Dopo aver sconfitto il duo milanese Rebel Soul, il 19 marzo all’evento “Idi Di Marzo” i due valdostani si sono imposti sul duo piacentino noto come Psycho Rhapsody in uno dei migliori incontri della serata. Una vittoria speciale per il duo valdostano resa ancora più gloriosa dal restyling avvenuto alle due cinture, titoli che sanciscono i Wild Boyz come uno dei migliori tag team che abbiano mai calcato i ring del wrestling italiano.

Puck e Tsunami hanno da sempre ricoperto un ruolo importante all’interno della disciplina tricolore. Entrambi furono tra i padri fondatori del wrestling italiano e, recentemente, assieme alla WIVA Wrestling, hanno riportato in Valle d’Aosta un corso di wrestling che si tiene regolarmente ogni giovedì sera presso la scuola media di Nus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sport