Lutto nel mondo dei maestri di sci. E’ scomparso all’età di 89 anni Romano Campana. L’uomo per anni ha insegnato sulle piste della Valle d’Aosta, prima di spostarsi nelle aule come docente dei corsi di formazione rivolti agli aspiranti maestri.
“In questo momento di dolore l’intera categoria si stringe intorno alla famiglia di Romano, uomo che ha sempre mostrato grande professionalità e svolto con dedizione il suo lavoro. – evidenzia Beppe Cuc, presidente dell’Associazione Maestri di sci – Moltissimi giovani hanno ascoltato le sue lezioni di topografia, prima di intraprendere la carriera lavorativa. Per anni è stato docente dei corsi, così come per anni ha svolto attività di maestro di sci nelle principali località della Valle d’Aosta, sempre con il sorriso e con grande passione”.
Una risposta
Un GRAZIE di cuore all’Associazione Maestri di sci.
Per nostro padre lo sci era molto importante, sciare, insegnare (sia sulle piste che in aula) per lui era molto di più che una passione. Diceva sempre che la sua vita (oltre alla famiglia) era: lo sci e gli Alpini e vi assicuro che faceva molto bene tutte e due le cose!!!!
Quando scendeva sulle piste sembrava di vedere una piuma che sfiorava la neve….
Ringraziamo tantissimo l’Associazione Maestri si sci ed il Suo Presidente Beppe Cuc che ieri ha presenziato in rappresentanza dell’Associazione ai funerali di papà. Era un suo desiderio 💖 e anche il nostro.
G R A Z I E 💖🔝🙏🦋🌈
Le figlie Cristina, Lorena, Eddy e le
nipoti Sarah e Valentina