Incidente ad Aosta, auto si capovolge su un fianco

Attorno alle 16.45 di oggi, sabato 23 luglio, due vetture si sono scontrate in via Chambéry. Anche una terza vettura, parcheggiata lungo la strada, ha subito danni. Trasportati in ospedale cinque occupanti dei mezzi.
Incidente via Chambéry
Cronaca

Un’auto, una Lancia Y, si è rovesciata su un fianco a seguito dello scontro con un’altra vettura, un’Audi. L’incidente si è verificato attorno alle 16.45 di oggi, sabato 23 luglio, nel tratto finale di via Chambéry, poco prima della rotonda di viale dei Partigiani, ad Aosta. Il 118, intervenuto con ambulanza ed automedica, ha valutato sul posto diversi occupanti: cinque persone (tutti minori) sono giunte in Pronto soccorso.

Per accertare la dinamica del sinistro (oltre alle due coinvolte, anche una terza auto, parcheggiata lungo la strada, ha subito danni) sono in corso i rilievi della Polizia locale, che sta anche acquisendo le testimonianze dei presenti. Sul posto pure i Vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi e l’ausilio alla loro rimozione, nonché una pattuglia dei Carabinieri in ausilio alla viabilità.

Sempre nel pomeriggio per un altro incidente stradale, l’autostrada A5, fra i caselli di Verrès e Pont-Saint-Martin, è stata temporaneamente chiusa. Due le auto coinvolte, di cui una con un carrello che trasportava una barca. Non risultano feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine, il 118 e il personale di autostrade.

incidente autostrada A5
incidente autostrada A5
incidente autostrada A5
incidente autostrada A5

2 risposte

  1. Quella parte di via Chambery è pericolosa tra persone che non sanno che da via lys NON c’è uno stop per chi si immette e costante presenza di auto e furgoni in doppia fila nella corsia di immisssione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte