Elisabetta Canalis indossa la linea streetwear di Fabio Porliod

L’ex velina ha scelto i capi streetwear di Porliod per le sue vacanze a Porto Cervo in Sardegna. Si tratta di un crop top in cotone con banda loggata dal brand valdostano.
Elisabetta Canalis vestita da Fabio Porliod
Società

Non solo abiti da sera per lo stilista Fabio Porliod. Lo stilista valdostano conquista le star anche con la sua linea streetwear. L’ultima ad indossare un capo di Porliod è Elisabetta Canalis, la showgirl e attrice italiana con più di 3 milioni di followers e conosciuta anche in America. L’ex velina ha scelto i capi streetwear di Porliod per le sue vacanze a Porto Cervo in Sardegna. Si tratta di un crop top in cotone con banda loggata dal brand valdostano.

“Negli ultimi anni ho deciso di produrre, oltre agli accessori come le borse, anche abbigliamento più casual come ad esempio felpe, t-Shirt, crop top, ecc… perché con la pandemia purtroppo gli abiti da cerimonia è da sera non servivano molto e quindi ho iniziato a disegnare e produrre anche questa linea che è piaciuta molto”. Per rimanere in tema sportivo Elisabetta Canalis il 18 giugno scorso ha vinto la sua prima gara di kickboxing. L’ex velina è salita sul ring della Reggia di Venaria Reale a Torino, nel corso dell’evento The Night of Kick and Punch 12, e si è portata a casa la vittoria dopo 4 anni di allenamento. “Sono davvero felice di vedere la mia linea casual indossata dalla Canalis – conclude Porliod – soprattutto in questo periodo che spicca per i suoi risultati sportivi, non mi dispiacerebbe però in futuro vestirla anche per un’occasione più importante con un bell’abito da sera disegnato appositamente per lei”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte