Porta troppo bassa, PDHAE sconfitto a tavolino

Ieri una gobba sulla linea di porta del “Brunod” di Châtillon ha impedito di raggiungere i 2,44 metri regolamentari, costando così agli orange il 3-0 contro il Casale.
PDHAE-Fossano
Sport

Questione di qualche centimetro mancante, ed il PDHAE vede non solo sfumare la possibilità di giocare contro il Casale, ma anche la sconfitta per 3-0 a tavolino.

I fatti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 settembre: al “Brunod” di Châtillon, sede delle partite casalinghe degli orange in serie D, alle 15 era in programma PDHAE-Casale, valida per la quarta giornata di campionato. Sulla linea di porta degli ospiti, una gobba toglieva alcuni centimetri ai 2,44 metri regolamentari, a cui si aggiungono 2 centimetri di tolleranza. Neanche i 45 minuti a disposizione della società valdostana sono serviti a sistemare la situazione, con la conseguente sconfitta a tavolino.

“Non sappiamo cosa sia successo, fino a una settimana fa era tutto regolamentare”, commenta amaro Luca Padovano, direttore sportivo del PDHAE che l’11 settembre aveva battuto il Fossano proprio in casa. “Non siamo noi a gestire il campo, ci sono due settimane perché si provveda a mettere a norma quello che fino a una settimana fa lo era”.

Gli orange torneranno al Brunod infatti il 2 ottobre contro il Ligorna, mentre mercoledì 28 settembre affronteranno in trasferta lo Stresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte