Porta troppo bassa, PDHAE sconfitto a tavolino

Ieri una gobba sulla linea di porta del “Brunod” di Châtillon ha impedito di raggiungere i 2,44 metri regolamentari, costando così agli orange il 3-0 contro il Casale.
PDHAE-Fossano
Sport

Questione di qualche centimetro mancante, ed il PDHAE vede non solo sfumare la possibilità di giocare contro il Casale, ma anche la sconfitta per 3-0 a tavolino.

I fatti nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 settembre: al “Brunod” di Châtillon, sede delle partite casalinghe degli orange in serie D, alle 15 era in programma PDHAE-Casale, valida per la quarta giornata di campionato. Sulla linea di porta degli ospiti, una gobba toglieva alcuni centimetri ai 2,44 metri regolamentari, a cui si aggiungono 2 centimetri di tolleranza. Neanche i 45 minuti a disposizione della società valdostana sono serviti a sistemare la situazione, con la conseguente sconfitta a tavolino.

“Non sappiamo cosa sia successo, fino a una settimana fa era tutto regolamentare”, commenta amaro Luca Padovano, direttore sportivo del PDHAE che l’11 settembre aveva battuto il Fossano proprio in casa. “Non siamo noi a gestire il campo, ci sono due settimane perché si provveda a mettere a norma quello che fino a una settimana fa lo era”.

Gli orange torneranno al Brunod infatti il 2 ottobre contro il Ligorna, mentre mercoledì 28 settembre affronteranno in trasferta lo Stresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte