La C.E.G., Società cooperativa elettrica Gignod, ha indetto due selezioni per individuare due risorse da inserire nel proprio organico.
Una prima selezione è finalizzata all’individuazione di 1 elettricista, con contratto a tempo indeterminato, che sarà inserito nella squadra di manutentori. Tutti i requisiti per prendere parte alla selezione, così come i modelli da usare per presentare la domanda, sono pubblicati sul sito web della Ceg a questo link.
Il secondo bando è finalizzato a individuare una risorsa in possesso di laurea triennale in ingegneria, con contratto a tempo indeterminato, per l’area tecnica. Anche in questo caso sul sito web sono presenti tutte le informazioni, i requisiti e le modalità per prendere parte alla selezione, consultabili a questo link.
Le candidature per entrambe le selezioni devono essere inoltrate obbligatoriamente, pena l’esclusione, entro le ore 12 di venerdì 2 dicembre via mail a amministrazione@cafl.it complete in ogni parte e con tutti gli allegati obbligatori come previsto sul bando.