La C.E.G di Gignod ha indetto una selezione per un elettricista e un ingegnere

Le candidature per entrambe le selezioni devono essere inoltrate obbligatoriamente, pena l'esclusione, entro le ore 12 di venerdì 2 dicembre.
C E G – Società cooperativa elettrica Gignod
Lavoro

La C.E.G., Società cooperativa elettrica Gignod, ha indetto due selezioni per individuare due risorse da inserire nel proprio organico.

Una prima selezione è finalizzata all’individuazione di 1 elettricista, con contratto a tempo indeterminato, che sarà inserito nella squadra di manutentori. Tutti i requisiti per prendere parte alla selezione, così come i modelli da usare per presentare la domanda, sono pubblicati sul sito web della Ceg a questo link.

Il secondo bando è finalizzato a individuare una risorsa in possesso di laurea triennale in ingegneria, con contratto a tempo indeterminato,  per l’area tecnica. Anche in questo caso sul sito web sono presenti tutte le informazioni, i requisiti e le modalità per prendere parte alla selezione, consultabili a questo link.

Le candidature per entrambe le selezioni devono essere inoltrate obbligatoriamente, pena l’esclusione, entro le ore 12 di venerdì 2 dicembre via mail a amministrazione@cafl.it complete in ogni parte e con tutti gli allegati obbligatori come previsto sul bando.

 

Ceg società elettrica Gignod

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte