La composta di Fragole, la Salsa Barbecue e la Salsa Ketchup dell’azienda valdostana Alpenzu sono state elette tra le migliori eccellenze agroalimentari del made in Italy selezionate dalla più importante casa editrice italiana specializzata in enogastronomia, Gambero Rosso.
I prodotti entreranno a far parte della guida Top Italian Food 2023 firmata Gambero Rosso, disponibile sia in formato cartaceo che digitale in tre lingue (italiano, inglese, cinese). I tre prodotti hanno anche ricevuto un bollino di eccellenza da apporre sull’etichetta.
La cerimonia di premiazione si è tenuta domenica 18 dicembre a Roma, al centro congressi La Nuvola. Come rappresentanti dell’azienda hanno partecipato il proprietario Luciano Brunero e suo figlio Leonardo Brunero, cuoco e ideatore delle ricette della salsa Barbecue e del Ketchup.
“L’anno scorso ricevere questo riconoscimento ci ha riempito di gioia, dopo tanti anni di sacrifici e di lavoro la nostra piccola azienda veniva notata e riconosciuta a livello nazionale, quest’anno la riconferma del premio per la Composta di Fragole e l’aggiunta di due premi per la Salsa Barbecue e per il Ketchup è incredibile e ci rende molto orgogliosi. E’ il segno che stiamo lavorando nella direzione giusta e che nonostante la nostra sia una piccola azienda di famiglia si possono raggiungere risultati davvero grandi” racconta il titolare Luciano Brunero.