Scontro sulla A5, l’auto era stata rubata a Pré-Saint-Didier

Una Porsche, nella prima mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, si è scontrata violentemente con un furgone sulla A5, in direzione Torino, all’altezza del comune di Foglizzo. L'auto, con targa svizzera, è risultata rubata nella notte a Pré-Saint-Didier. L'uomo alla guida, dopo lo scontro, si è allontanato a piedi facendo perdere le sue tracce.
Lo scontro sulla A5
Cronaca

Una Porsche, nella prima mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, si è scontrata violentemente con un furgone sulla A5, in direzione Torino, all’altezza del comune di Foglizzo. Il furgone è finito fuori dalla carreggiata, mentre l’auto sportiva è rimasta di traverso bloccando completamente il traffico.

La Porsche, però, con targa svizzera, è risultata rubata a Pré-Saint-Didier nella notte. Dopo lo schianto il conducente è uscito dall’abitacolo ed è stato avvistato mentre si allontanava a piedi sull’autostrada, in direzione Aosta, prima di far perdere le sue tracce.

A bordo del furgone viaggiava un uomo, trasportato all’ospedale di Chivasso. A quanto si apprende non è in pericolo di vita sebbene abbia riportato dei traumi. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Torino Stura, Ivrea e Volpiano, assieme gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari di Ativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte