Scontro sulla A5, l’auto era stata rubata a Pré-Saint-Didier

Una Porsche, nella prima mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, si è scontrata violentemente con un furgone sulla A5, in direzione Torino, all’altezza del comune di Foglizzo. L'auto, con targa svizzera, è risultata rubata nella notte a Pré-Saint-Didier. L'uomo alla guida, dopo lo scontro, si è allontanato a piedi facendo perdere le sue tracce.
Lo scontro sulla A5
Cronaca

Una Porsche, nella prima mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, si è scontrata violentemente con un furgone sulla A5, in direzione Torino, all’altezza del comune di Foglizzo. Il furgone è finito fuori dalla carreggiata, mentre l’auto sportiva è rimasta di traverso bloccando completamente il traffico.

La Porsche, però, con targa svizzera, è risultata rubata a Pré-Saint-Didier nella notte. Dopo lo schianto il conducente è uscito dall’abitacolo ed è stato avvistato mentre si allontanava a piedi sull’autostrada, in direzione Aosta, prima di far perdere le sue tracce.

A bordo del furgone viaggiava un uomo, trasportato all’ospedale di Chivasso. A quanto si apprende non è in pericolo di vita sebbene abbia riportato dei traumi. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco di Torino Stura, Ivrea e Volpiano, assieme gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari di Ativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte