Vorresti concederti una coccola ma non hai tempo a sufficienza? Vorresti dedicare a te stessa un trattamento viso mirato ma temi di provare troppo dolore? Vorresti una pelle perfetta anche senza trucco ma non sai come ottenerla?
In ognuno dei casi Aromes ha la soluzione che fa per te: l’innovativa tecnologia per la pulizia del viso “Hydramethod”. Pensata per le esigenze di tutte le sue clienti, la strumentazione garantisce trattamenti dall’azione intensiva nonché 100% personalizzabili completabili in soli 30 minuti. Dimentica il tradizionale e oramai sorpassato connubio tra vapore e spremitura dei punti neri: la nuova apparecchiatura basata sulle nanotecnologie utilizzata dal centro di estetica avanzata di Charvensod è in grado di abbattere le tempistiche di esecuzione azzerando al contempo il dolore.
La pulizia con il dispositivo specialistico di Aromes prevede tre step tra cui una prima tripla esfoliazione che, attraverso una specifica miscela di acidi adattati alla tipologia di pelle e al risultato che si vuole ottenere, ammorbidisca e prepari il viso al trattamento; dopo l’aspirazione indolore di punti neri e impurità tramite il sistema “Vacum”, una conclusiva fase antiage veicola tramite ossigenoterapia alcune molecole attive scelte dopo un accurata consulenza preventiva. Ma non è finita qui perché, al termine della seduta, è possibile scegliere tra tre diverse tipologie di maschera da applicare tra cui led, biocellulosa e peel off nonché completare il trattamento con un ultimo intervento di gua sha effetto lifting.
Il risultato promesso e ripetibile a cadenza regolare è una pelle immediatamente come nuova, perfetta nella sua assenza di impurità, luminosa come non mai anche senza make-up al prezzo di soli 39 euro!
Dunque, che cosa aspetti? Corri da Aromes o contatta il centro per ricevere ulteriori informazioni o per farti consigliare dal suo qualificato team di esperte estetiste!
Per informazioni:
Aromes
Località Pont Suaz 83, Charvensod
Telefono: 3319336087
Email: wIsiddharta.d@libero.it
Facebook: Aromes rimodella il tuo corpo