Galleria 

“Il Vino divino” vince lo Camétran de Courmayeur

Al secondo posto il carro di Entrelevie “Crisi d’identità - Siamo bambini o burattini” che ha visto protagonisti giovanissimi alunni e alunne, assillati da regole anti-Covid.
Società

E’ il Carro di Courmayeur “Il Vino divino” a vincere, per il pubblico, l’edizione 2023 de Lo Camétran de Courmayeur. Premiato l’allestimento e la storia che ha voluto raccontare: un Paradise Mountain dove, invece di Adamo ed Eva, Ada e Adelmo sono immersi in un magico luogo dove tutto corrisponde ai propri desideri e piaceri

Una battaglia a due che ha visto per entrambi tanti applausi, ma qualcuno in più per il Carro di Courmayeur “Il Vino divino”.

Al secondo posto il carro di Entrelevie “Crisi d’identità – Siamo bambini o burattini” che ha visto protagonisti giovanissimi alunni e alunne, assillati da regole anti-Covid, tra mascherine, distanziamenti e tante misure da seguire: “Ci avete nascosto il sorriso, ci avete levato gli abbracci, ci avete allontanati, avete messo le ruote ai nostri banchi per spostarci come cose… Ora basta! Vogliamo essere liberi e spensierati” hanno gridato gli alunni sul carro, dopo aver imprigionato il maestro. Ma le mascherine chirurgiche si trasformano in maschere di carnevale e il maestro vien liberato per ballare tutti insieme sul carro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte