Nell’ambito della Saison Culturelle 2022/2023, sabato 11 marzo alle 21, il Palais di Saint-Vincent ospita Zaz (nome d’arte di Isabelle Geffroy), la cantautrice francese che ha raggiunto il successo a livello internazionale nel 2010 grazie alla pubblicazione del singolo Je veux. Con il suo nuovo “Organique Tour“, Zaz porterà sul palco il suo quinto album “Isa“, uscito nell’autunno 2021.
Per questo nuovo disco, iniziato nel 2020 durante il lockdown, Zaz ha lavorato con il regista olandese Reyn con il quale ha dedicato diverso tempo a dare un colore particolare a ogni canzone dell’album. Anche nella tappa valdostana della tournée non mancheranno alcuni dei suoi più grandi successi come: Je veux, On ira, Éblouie par la nuit, Que vendra e il suo ultimo singolo Imagine. Sul palco insieme alla cantante ci saranno anche David Hadjadj alla tastiera, Nenad Gajin voce e chitarra, Guillaume Juhel alla chitarra, Swaeli Mbappe al basso e Jonathan Grandcamp alla batteria.
“Spettacoli a misura d’uomo e vicini al pubblico. Un ritorno alle origini per rivivere, il tempo di un concerto, un momento di condivisione. Un tour chiamato quindi abbastanza naturalmente: Organique Tour. Uno spettacolo raro, energico, positivo e generoso, che ci regala un sorriso, “gioia e buon umore” e ci ricorda che è bello vedere la vie en rose con Zaz”, si legge in una nota. Questo nuovo tour mondiale, inoltre, sarà ancora una volta l’occasione per Zaz e il suo pubblico di incrociare i percorsi con le ONG partner del tour attraverso la rete associativa Zazimut.
I biglietti per il concerto sono acquistabili sul sito WEBTIC al prezzo di 25 euro. Per ulteriori informazioni scrivere a: saison@regione.vda.it.