Video 

Storie incredibili con clienti improbabili

Nel nuovo episodio di Illumina Aosta, registrato dal vivo in Cittadella dei giovani, cinque professioniste che lavorano in negozi e locali di Aosta e dintorni raccontano quali siano state le richieste più strane fatte dai loro clienti e come abbiano gestito le situazioni più assurde.
Società

Il nuovo episodio del podcast Illumina Aosta, che esce oggi nella Giornata Internazionale della donna, non poteva che essere tutto al femminile. Registrata dal vivo in Cittadella dei giovani lo scorso venerdì 24 febbraio, la puntata di “sano cazzeggio” (alias la puntata in cui si ride di tutto un po’, senza prendersi troppo sul serio) vede protagoniste cinque negozianti e professioniste che nel loro lavoro sono quotidianamente alle prese con clienti improbabili

A raccontare aneddoti curiosi e figuracce, viste ma anche vissute in prima persona, sono state Marie Grace Bellucci, bartender al Fashion La discoteca, Chiara Giordano, titolare di iRestore Multimedia Service, Nicoletta Lampis, titolare di Niclà Smart Beauty, Alice Loreti, farmacista di Aosta, e Federica Cosentino titolare della pizzeria Il Gusto. Cosa le accomuna? Un repertorio di storie divertenti con al centro personaggi bizzarri ed episodi imbarazzanti.

Durante le circa due ore di live show, poi montate in trenta minuti di video, si è parlato delle caratteristiche tipiche dei clienti più difficili, di momenti alquanto comici e della maniera migliore per affrontare  le domande più strane che puntualmente riceve chi lavora a contatto con il pubblico. Tra queste, per citare un esempio, la richiesta in una profumeria di una scatola per seppellire il cane mortoTante le domande ricevute durante la serata da parte del pubblico presente che con un sistema di invio di messaggi anonimi ha potuto  interagire costantemente con il conduttore Luca Dodaro e con le ospiti in sala per chiedere loro qualche curiosità e chiacchierare in totale libertà.

Il prossimo episodio

L’appuntamento con il prossimo episodio live è per venerdì 31 marzo, mentre la prossima puntata registrata in studio sarà caricata, come sempre, il mercoledì mattina. Nel frattempo è possibile rivedere e riascoltare tutte le puntate precedenti del podcast su AostaSera, Youtube e Spotify (solo audio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte