Illumina Aosta, ultimi posti per il podcast dal vivo in Cittadella dei Giovani

Dal 27 gennaio il podcast di Luca Dodaro – che racconta tra il serio e il faceto la realtà valdostana – verrà registrato dal vivo nel Teatro della Cittadella una volta al mese.
Luca Dodaro
Società

Giovani imprenditori e imprenditrici, il sindaco di Aosta Gianni Nuti, GiocAosta e tanti altri ospiti che rappresentano la nostra piccola realtà e che dialogano tra il serio e il faceto: questo è Illumina Aosta, il podcast di Luca Dodaro, videomaker e designer della comunicazione valdostano. A partire da domani, venerdì 27 gennaio, il podcast sbarcherà in Cittadella dei Giovani, con un appuntamento dal vivo una volta al mese.

Il vero protagonista di queste puntate sarà il pubblico, che potrà interagire in maniera attiva durante la registrazione delle puntate nel Teatro della Cittadella, in modo anonimo tramite una piattaforma o intervenendo in diretta. Insomma, Illumina Aosta incontra Cittadella dei Giovani in una sorta di “talk show” a chilometri zero in cui Luca Dodaro avrà con sé diversi ospiti con cui chiacchiererà – in maniera scanzonata e fuori dagli schemi – di diversi temi che riguardano la nostra regione.

Illumina Aosta live

Il podcast, che si può ascoltare e vedere su Spotify, Youtube e Instagram, è iniziato come un progetto di passione, per parlare di Aosta (e della Valle) senza prendersi troppo sul serio e, in pochi mesi (la prima puntata è stata pubblicata il 26 agosto 2022), ha accolto decine di ospiti per un totale di 22 puntate. Gli argomenti sono diversi e di diverso taglio, dai discorsi più seri e tecnici, come la serie di preparazione alle elezioni o la chiacchierata con l’Assessore alla mobilità di Aosta Loris Sartore sulle piste ciclabili della città, alle puntate dedicate al “cazzeggio”, come quella sulle emoji con i ragazzi della generazione Z o quella dedicata alla frustrazione dei “prof”.

La prenotazione e la partecipazione sono gratuite ma, essendoci una disponibilità limitata di posti, è necessario prenotarsi QUI. Per il primo appuntamento le iscrizioni apriranno alle 19 di domenica 15 gennaio.

Gli appuntamenti successivi – tutti di venerdì e tutti alle 21 – saranno il 24 febbraio, il 31 marzo, il 21 aprile e il 19 maggio. Le puntate saranno poi pubblicate il mercoledì successivo.

2 risposte

  1. Buongiorno .non so che i abbia publicato e scritto l'”Articolo sull’incidente avvenuto ieri sera vicino rotonda di porossan . Intanto non sono state coinvolte varie auto ,ma è stato un tamponamento tra solo due autovetture .chi scrive dovrebbe prima informarsi ,grazie .

    1. Buongiorno,
      le informazioni sono state fornite da “fonti” istituzionali. Se ci sono degli errori ce ne scusiamo e provvediamo a correggere.
      Grazie
      Silvia Savoye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte