Ginevra Pascarella promossa in serie A2 di ginnastica ritmica

Pascarella, cresciuta nella Gym Aosta, ha contribuito alla promozione della sua Opera Roma con il terzo punteggio di giornata al nastro.
Ginevra Pascarella S Giorgio Desio Opera Roma
Sport

Nuovo grande traguardo per Ginevra Pascarella, ginnasta che ha mosso i primi passi nella Gym Aosta per approdare nell’Opera Roma con la quale, proprio nel weekend appena trascorso, ha conquistato la promozione in serie A2 di ginnastica ritmica.

A Desio Pascarella, con il suo 26.400 al nastro, ha ottenuto il terzo punteggio di giornata all’attrezzo, contribuendo al terzo posto della sua squadra che è valso il 2° posto finale nella classifica del campionato di serie B, con 77 punti alle spalle della capolista Gymnica 96.

Dopo Aosta Ginevra Pascarella si è trasferita alla Ritmica Piemonte da dove è poi approdata alla S. Giorgio Desio, squadre in cui tutt’ora si allena sotto la direzione tecnica di Manuela Bertolone per la Ritmica Piemonte e di Elena Aliprandi, Veronica Bertolini e Chiara Marelli a Desio,  ha disputato il Campionato Nazionale di Serie B in prestito all’Opera Roma, dove ha raggiunto questo prestigioso traguardo di accesso alla categoria superiore, confermando  così la sua costante crescita tecnica che l’ha vista affermarsi a livelli tecnici molto elevati. In questo è stata guidata oggi dall’allenatrice Elisabetta Ladavas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte