Il PDHAE non va oltre il pareggio contro l’Asti

Nella partita disputata di domenica 16 aprile 2023 al “Censin Bosia” di Asti, la squadra allenata da Lorenzo Parisi è riuscita ad ottenere un punto grazie al goal della rimonta di Raimondi.
PDHAE Asti
Sport

Il PDHAE agguanta il pareggio in rimonta contro l’Asti. Nella partita disputata ieri, 16 aprile 2023 al “Censin Bosia” di Asti, la squadra allenata da Lorenzo Parisi è riuscita ad ottenere un punto grazie al goal di Raimondi.

I primi a segnare sono i biancorossi, che approfittano di un fallo commesso da Giacchino in piena area di rigore per mettere a segno un penalty firmato Gomez Varras. L’Asti sembra tenere in mano le redini della partita finché a trenta minuti dalla ripresa, sullo sviluppo di un rinvio di Libertazzi, Andrea Raimondi coglie un cross in area di Valenti e con un pallonetto supera Brustolin, riequilibrando il risultato. A dare l’illusione della rimonta è Giacchino, che imbuca il pallone in rete ma si vede annullare il goal a causa di un fallo di mano.

Gli Oranges salgono così a 44 punti arrivando vicini alla certezza matematica di poter evitare i Playout. Domenica 23 aprile alle 15 il PDHAE tornerà a giocare al Brunod di Chatillon contro il Derthona F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte