Contenuto Pubblicitario

A Saint-Christophe arriva l’Officina Gaetano S.R.L. con la sua Carrozzeria

In collaborazione con Prestige Car, la Carrozzeria dell’Officina Gaetano S.R.L. si prenderà cura della vostra auto, camion o furgone, dalla carrozzeria ai vetri senza contare le numerose convenzioni assicurative e servizi alle flotte. Il fiore all’occhiello è il restauro di auto d’epoca.
Carrozzeria Officina Gaetano
Pubbliredazionali

Dal 3 aprile c’è una novità a Saint-Christophe: ha infatti aperto la “nuova” Carrozzeria dell’Officina Gaetano S.R.L., in collaborazione con Prestige Car. Lo staff precedente è rimasto, con le mani esperte dei fratelli Giuseppe e Michele Rao che sapranno prendersi cura della vostra auto sottoponendola ai migliori trattamenti, per togliere dalla sua carrozzeria ogni imperfezione, dalla piccola riga al sinistro più rilevante.

In più si è aggiunta l’esperienza di Antonio Gaetano, che dopo l’Officina ACI e il Centro Revisioni di Quart ha portato i suoi tanti servizi anche nella nuova sede di Saint-Christophe, tra cui il soccorso stradale 24 ore su 24 in collaborazione con ACI GLOBAL.

Il fiore all’occhiello dell’Officina Gaetano è il restauro di auto d’epoca, al quale è dedicata un’intera parte della struttura. Non mancano i “classici” servizi di carrozzeria, sia per autovetture che per camion e furgoni, o la ricarica per climatizzatori, o ancora la lucidatura dei fari.

In più, l’Officina Gaetano è anche punto convenzionato con Cristallo POINT per la sostituzione dei cristalli (sia auto che camion), una delle reti più affidabili di Piemonte e Valle d’Aosta.

Carrozzeria Officina Gaetano
Carrozzeria Officina Gaetano

Informazioni
Gaetano S.R.L.
Località Grande Charrière 87, Saint-Christophe (AO)
Telefono: 0165 238692
Email: carrozzeriagaetano23@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte