Contenuto Pubblicitario

A Saint-Christophe arriva l’Officina Gaetano S.R.L. con la sua Carrozzeria

In collaborazione con Prestige Car, la Carrozzeria dell’Officina Gaetano S.R.L. si prenderà cura della vostra auto, camion o furgone, dalla carrozzeria ai vetri senza contare le numerose convenzioni assicurative e servizi alle flotte. Il fiore all’occhiello è il restauro di auto d’epoca.
Carrozzeria Officina Gaetano
Pubbliredazionali

Dal 3 aprile c’è una novità a Saint-Christophe: ha infatti aperto la “nuova” Carrozzeria dell’Officina Gaetano S.R.L., in collaborazione con Prestige Car. Lo staff precedente è rimasto, con le mani esperte dei fratelli Giuseppe e Michele Rao che sapranno prendersi cura della vostra auto sottoponendola ai migliori trattamenti, per togliere dalla sua carrozzeria ogni imperfezione, dalla piccola riga al sinistro più rilevante.

In più si è aggiunta l’esperienza di Antonio Gaetano, che dopo l’Officina ACI e il Centro Revisioni di Quart ha portato i suoi tanti servizi anche nella nuova sede di Saint-Christophe, tra cui il soccorso stradale 24 ore su 24 in collaborazione con ACI GLOBAL.

Il fiore all’occhiello dell’Officina Gaetano è il restauro di auto d’epoca, al quale è dedicata un’intera parte della struttura. Non mancano i “classici” servizi di carrozzeria, sia per autovetture che per camion e furgoni, o la ricarica per climatizzatori, o ancora la lucidatura dei fari.

In più, l’Officina Gaetano è anche punto convenzionato con Cristallo POINT per la sostituzione dei cristalli (sia auto che camion), una delle reti più affidabili di Piemonte e Valle d’Aosta.

Carrozzeria Officina Gaetano
Carrozzeria Officina Gaetano

Informazioni
Gaetano S.R.L.
Località Grande Charrière 87, Saint-Christophe (AO)
Telefono: 0165 238692
Email: carrozzeriagaetano23@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte