Minaccia di morte la ex compagna, tentando di colpirla: arrestato

E’ accaduto lunedì sera, in una piazza del centro di Aosta. All'uomo, 53 anni, vengono contestati sia gli atti persecutori, sia i maltrattamenti in famiglia. Da quanto emerso, le angherie erano iniziate dopo la fine della relazione.
Immagine di archivio
Cronaca

Minacce di morte alla ex compagna, tentando anche di colpirla con una testata. Sono i fatti per cui, nella serata di lunedì scorso, 8 maggio, in una piazza del centro di Aosta, un 53enne è finito in arresto. A frapporsi tra l’uomo e la donna, dividendoli, sono stati alcuni passanti, che hanno dato l’allarme e sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri.

Da quanto è stato ricostruito dall’Arma, la coppia aveva interrotto la sua convivenza tempo addietro. L’arrestato non risiede in Valle, ma vi era tornato per motivi di lavoro, incontrando lei e proseguendo nelle angherie che, a quanto emerso, erano iniziate dopo la fine della relazione.

Sulla base degli elementi raccolti, al fermato – già noto alle forze di polizia – sono stati contestati sia gli atti persecutori, sia i maltrattamenti in famiglia. L’uomo si trova in carcere a Brissogne ed è in attesa dell’udienza. La Procura ha chiesto la convalida dell’arresto, con il mantenimento della detenzione cautelare in cella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte