Casting per il cortometraggio “Erant-Un racconto di leggende valdostane”

Si cercano 3 attrici maggiorenni (età scenica 16-25 anni), un attore fra i 50 e i 70 anni e un'attrice fra i 60 e gli 80 anni. Gradita esperienza di recitazione e residenza in Valle d'Aosta.
Ciak cinema video produzione
Cultura

Film Commission Vallée d’Aoste comunica che in previsione delle riprese di un cortometraggio di genere drammatico ambientato nel 1901, incentrato sul racconto di tre leggende valdostane da girarsi dal 10 al 17 luglio 2023 si cercano figure per i seguenti ruoli: 3 attrici maggiorenni (età scenica 16-25 anni) per interpretare rispettivamente una ninfa, una pastorella e una contadina (per il ruolo della ninfa sono previste scene di nudo parziale). È gradita una minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale o competenza di danza.

Si cercano inoltre un attore fra i 50 e i 70 anni e un’attrice fra i 60 e gli 80 anni, per entrambi è gradita una minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale.  La preferenza sarà accordata ai residenti in Valle d’Aosta.

Chi è interessato potrà inviare la propria candidatura e i relativi materiali entro il 10 giugno 2023 compilando il modulo al seguente link
Al modulo andranno allegati 3/6 foto (primo piano, figura intera, profilo – no trucco eccessivo – no occhiali, no cappelli), un video di presentazione, la liberatoria firmata e copia del documento di identità.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per ogni informazione scrivere a erant2023@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte