Giuseppe Ciancamerla è il nuovo Presidente del Rotary Aosta

Succede a l’ingegnere Gian Piero Badino. Rinnovato anche il direttivo del Rotary club Aosta e definito il filo conduttore dell’anno rotariano che saranno i ricordi e ricorrenze
Giuseppe Ciancamerla e Gian Piero Badino
Società

Passaggio di testimone al Rotary Aosta: i soci del club aostano hanno eletto, nei giorni scorsi, nuovo Presidente Giuseppe Ciancamerla che succede a Gian Piero Badino.

Ciancamerla, medico cardiologo, ha lavorato nel reparto di Cardiologia del nostro ospedale fino al 2017 ed è tuttora Presidente dell’associazione di volontariato “Les amis du coeur du Val d’Aoste” e di Conacuore (Coordinamento Nazionale Associazioni del Cuore). Completano il Consiglio direttivo Giorgio Vola (vicepresidente), Giorgio Galli (segretario), Rosa Berti (prefetto), Fabio Avezzano (tesoriere), Xavier Cesal, Ezio Mossoni e Daria Orto (consiglieri), Gian Piero Badino (presidente uscente) e Vittorio Sassolini (presidente eletto).

Il filo conduttore dell’anno rotariano saranno i ricordi e ricorrenze. Per quanto riguarda gli incontri in programma si concentreranno su temi diversi come l’alimentazione, la comunicazione, il fumo, il Covid, il volontariato, ii libri, la moda, la musica, il territorio e gli artisti valdostani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte