Un doppio incontro con don Luigi Ciotti a Verrès

Il fondatore e presidente di Libera incontrerà, venerdì 3 novembre, i giovani alle 17.30 alla Cittadella Bassa Valle. Alle 20.30, nella galleria dell’Isiltp, don Ciotti incontrerà la cittadinanza.
Don Luigi Ciotti

Don Luigi Ciotti, fondatore e Presidente dell’Associazione Libera, incontrerà la cittadinanza valdostana venerdì 3 novembre in due diversi appuntamenti a Verrès.

Il primo è previsto alle 17.30 alla Cittadella Bassa Valle, in via Luigi Barone. Lì Ciotti incontrerà i giovani per un confronto e uno scambio, ma anche per conoscere la giovane associazione di tsan che a Challand-Saint-Victor gestisce un bene confiscato.

Alle 20.30, nella galleria dell’Isiltp – l’Istituzione Scolastica di Istruzione Liceale, Tecnica e Professionale con sede nell’ex Cotonificio “Brambinlla” –, il fondatore di Libera incontrerà la cittadinanza. Questa sarà anche l’occasione – si legge in una nota dell’associazione – “per conoscere l’operato delle cooperative e associazioni che in Valle gestiscono i beni confiscati, condividere gli obiettivi del nuovo anno sociale e tesserarsi”.

Locandina incontro don Ciotti - Verrès

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte