I giornalisti valdostani hanno una nuova “casa”

Lasciati gli spazi in via Piave, da lunedì 12 febbraio la sede dei giornalisti di Aosta - che ospita l’Associazione Stampa Valdostana, l’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, l’Inpgi e Casagit - è operativa in via Martinet, nel cortile dello storico Palazzo Stella.
La nuova sede dei giornalisti valdostani
Società

Lasciati gli storici spazi in via Piave, da lunedì 12 febbraio la sede dei giornalisti di Aosta ha una nuova casa.

Gli uffici dell’Associazione Stampa Valdostana – il sindacato dei giornalisti –, quelli dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, l’ufficio di corrispondenza dell’Inpgi e la consulta regionale della Casagit sono ora operativi in via Martinet 43, ad Aosta, nel cortile dello storico Palazzo Stella.

In questi giorni – spiega una nota del sindacato –, gli uffici continueranno a essere operativi per le urgenze o le esigenze degli iscritti.

Dopo il trasloco, i lavori di adeguamento dei nuovi spazi e le volture delle utenze, tutto è funzionante nella nuova sede. Per evitare disagi – dice ancora Asva –, si consiglia agli itneressati di inviare una email o di telefonare in sede prima di recarsi di persona nei nuovi spazi.

I contatti dei vari enti, così come i numeri di telefono della sede – il fisso, lo 0165 32673, e il mobile, il 335 6487226 – sono invariati. Non cambia neanche l’orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte