Nasce l’appuntamento per famiglie “Letture in Aequilibrium”

Aequilibrium e la libreria Briviodue di Aosta partono con un nuovo progetto in collaborazione, dedicato alle famiglie. Si parte domani, 6 marzo alle 15, con il primo appuntamento: "Fratellino o sorellina in arrivo… quante emozioni!".
(In foto, da sinistra: Giada Bondon, infermiera e presidente della cooperativa Aequilibrium, Monia Janin, infermiera pediatrica e Anne Voyat, psicologa e collaboratrice dell'associazione)

Aequilibrium e la libreria Briviodue di Aosta partono con un nuovo, emozionante, progetto in collaborazione: Letture in Aequilibrium.

Aequilibrium si occupa di assistenza infermieristica per adulti e bambini dal 2018, e dal gennaio del 2023 ha rilevato la Stanza del Sale in via Piccolo San Bernardo 30 ad Aosta. All’interno di questo spazio ove si svolgono, tra le altre cose, corsi di accompagnamento alla nascita e corsi di massaggio Infantile Aimi, e nasce la volontà di fornire alle famiglie nuovi strumenti per la gestione di piccoli grandi stravolgimenti familiari.

La nascita di un fratellino? Notti insonni e movimentate? Pannolini e vasini? Proponendo, grazie al supporto di Briviodue, delle letture ad hoc veicolate dalla dottoressa Monia Janin, infermiera pediatrica e animatrice formata che potrà aiutare le famiglie in questo difficile compito, facendo condividere a genitori e figli momenti formativi e informativi di qualità.

Si parte il 6 marzo alle 15 con il primo appuntamento: “Fratellino o sorellina in arrivo… quante emozioni!“. Prenotazioni allo 0165 060002.

(In foto, da sinistra: Giada Bondon, infermiera e presidente della cooperativa Aequilibrium, Monia Janin, infermiera pediatrica e Anne Voyat, psicologa e collaboratrice associazione).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte