Al via domani le prenotazioni per il concerto di Motta a Challand-Saint-Anselme

I biglietti non abbinati a soggiorni saranno prenotabili tramite Eventbrite dalle ore 18 del 30 agosto.
Motta
Cultura

Si aprono domani, venerdì 30 agosto, alle ore 18 le prenotazioni su Eventbrite del concerto di Motta, in programma il 7 settembre alle ore 14 a Challand-Saint-Anselme. 

L’appuntamento è inserito nella rassegna Musicastelle, che dopo i tre concerti di giugno, ritorna con tre proposte autunnali: Motta il 7 settembre, Dargen D’Amico il 15 settembre a Saint-Denis e Noemi il 22 settembre a Ozein.

Motta ha iniziato la sua carriera con i Criminal Jokers, band pisana con cui ha inciso i suoi tre dischi. Nel 2013 lascia Livorno e si trasferisce a Roma, dove studia composizione per film presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Nel 2016 esce il suo primo disco solista “La fine dei vent’anni“, che vince la Targa Tenco 2016 nella categoria “Opera prima”. Sempre nello stesso anno firma un accordo discografico ed editoriale con Sugar, con cui pubblicherà poi i singoli “Ed è quasi come essere felice” e “La nostra ultima canzone” che anticipano l’uscita del suo secondo album “Vivere o Morire“.

Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo, con il brano inedito “Dov’è l’Italia”, dove vince nella serata dei duetti del Festival insieme a Nada e nella classifica finale si posiziona al 14° posto.  Nello stesso anno si esibisce ad Aosta per la Saison culturelle.

Nel 2023 ha composto le musiche originali del film La terra dei figli, a cui è seguito il suo quarto disco La musica è finita.

Il concerto è in programma alle ore 14 nell’Area sportiva in località Plesod a Challand-Saint-Anselme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte