Galleria 

Cittadini e associazioni in corteo con Libera per ricordare le vittime di mafia

Cittadini e associazioni hanno risposto all'appello dell'Associazione Libera Valle d'Aosta in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e hanno aderito alla camminata di sensibilizzazione.
Società

Dal campo sportivo del Comune di Saint Christophe alla località Torrent de Maillod a Quart, dove è presente un bene confiscato ora gestito dalla cooperativa Forrest Gump che lo ha utilizzato per le sue attività agricole.

Con in testa i due sindaci Paolo Cheney e Fabrizio Bertholin e l’Assessore di Aosta Loris Sartore ieri, sabato 23 marzo, cittadini e associazioni hanno risposto all’appello dell’Associazione Libera Valle d’Aosta, guidata da Donatella Corti, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e hanno aderito alla camminata di sensibilizzazione.

Dopo la sfilata come di consueto è stato letto l’elenco delle vittime innocenti delle mafie e i presenti hanno ascoltato le vicende di Gaetano Montanino e di Palmina Scamardella da parte dei familiari presenti. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte