Galleria 

Cittadini e associazioni in corteo con Libera per ricordare le vittime di mafia

Cittadini e associazioni hanno risposto all'appello dell'Associazione Libera Valle d'Aosta in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e hanno aderito alla camminata di sensibilizzazione.
Società

Dal campo sportivo del Comune di Saint Christophe alla località Torrent de Maillod a Quart, dove è presente un bene confiscato ora gestito dalla cooperativa Forrest Gump che lo ha utilizzato per le sue attività agricole.

Con in testa i due sindaci Paolo Cheney e Fabrizio Bertholin e l’Assessore di Aosta Loris Sartore ieri, sabato 23 marzo, cittadini e associazioni hanno risposto all’appello dell’Associazione Libera Valle d’Aosta, guidata da Donatella Corti, in occasione della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie e hanno aderito alla camminata di sensibilizzazione.

Dopo la sfilata come di consueto è stato letto l’elenco delle vittime innocenti delle mafie e i presenti hanno ascoltato le vicende di Gaetano Montanino e di Palmina Scamardella da parte dei familiari presenti. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte