È stata prorogata la scadenza per le domande sugli aiuti PNRR per macchinari agricoli

A renderlo noto l’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali. La data ultima per la consegna delle domande è stata fissata a venerdì 31 maggio.
Agricoltura - Foto di repertorio.
Economia

Sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande per accedere agli aiuti destinati all’ammodernamento dei macchinari agricoli per introdurre tecniche di precisione, previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. La data ultima per la consegna delle domande è stata fissata a venerdì 31 maggio 2024.

A renderlo noto l’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali che ha recepito il decreto del 26 marzo scorso del Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare.

Per tutte le informazioni sulla tipologia dei beneficiari e sugli investimenti ammessi a contributo, le persone interessate possono prendere visione del bando sul Canale Agricoltura del sito istituzionale della Regione, al seguente linkhttps://www.regione.vda.it/agricoltura/PNRR/default_i.aspx.

Qui sono specificati, tra le altre cose, anche i requisiti e le condizioni di ammissibilità, le aliquote e il calcolo del sostegno, il procedimento per la concessione, la rendicontazione e la liquidazione degli aiuti.

Per ogni informazione supplementare sul bando, è possibile contattate la Struttura Investimenti aziendali e pianificazione agricolo-territoriale dell’Assessorato al numero 0165 275371, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Per eventuali problemi relativi al funzionamento del portale SIAN, invece, è possibile scrivere all’indirizzo assistenza-sian@regione.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte