Servizio ferroviario sostitutivo: da lunedì 15 aprile arriva il “diretto” Aosta-Torino

La sperimentazione di 2 mesi prevede la partenza da Aosta alle ore 6 per arrivare a Torino Porta Susa alle ore 7:45.  Il pullman farà inoltre fermate a Chatillon-Saint Vincent (6:25), Verrès (6:40) e Pont Saint Martin (6:55). Il rientro alle 8.07 da Torino e per Verrès.
Autobus sostitutivi Aosta Ivrea
Società

Annunciato nelle scorse settimane, diventa realtà il servizio ferroviario sostitutivo “diretto” Aosta – Torino.
Da lunedì 15 aprile sarà attivo un nuovo servizio sperimentale di due mesi che partirà da Aosta alle ore 6 per arrivare a Torino Porta Susa alle ore 7:45. Il pullman fermerà inoltre a Chatillon-Saint Vincent (6:25), Verrès (6:40) e Pont Saint Martin (6:55).

Per il rientro il bus effettuerà il servizio Torino Porta Susa (ore 8:07) con capolinea Verrès (ore 9:10), con unica fermata a Pont-Saint-Martin (ore 8:57) e intero percorso autostradale.

Per chi desiderasse prenotare, il servizio sarà visibile sugli appositi canali (sito VdaTransport e App) solo da domenica sera e i biglietti potranno essere acquistati a partire da lunedì mattina.

Tre nuove corse dedicate al servizio sostitutivo sono inoltre state inserite questa settimana. Nel dettaglio: partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 16.07 (fermate: Pont-Saint-Martin, Verrès, Châtillon, Nus); partenza da Ivrea ore 14.32 e arrivo a Aosta ore 15.42 (percorso diretto autostradale) e partenza da Ivrea ore 16.45 e arrivo a Aosta ore 18.20.

 

2 risposte

  1. E cosa c’è da gioire? Per una corsa al giorno per giunta alle 6 del mattino? Ma svegliatevi per favore e mettetene di più in vari orari della giornata! Siamo una regione sempre più fuori dal mondo, naturalmente in senso negativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte