Galleria 

In 200 in pedana per il saggio finale dell’Olimpia al Palamiozzi

L'attività dell'Olimpia proseguirà ora anche d'estate, con gli allenamenti dell'agonistica e con un corso estivo, nell'attesa di riprendere a pieno ritmo ad ottobre.
Società

 

Dai piccolissimi e le piccolissime dei corsi delle materne, alle bimbe e ai bimbi più grandi dei corsi delle elementari, agli adolescenti dell’acrobatica, fino ai master, alternata alle coreografie del gruppo immagine Art Rouge e alle spettacolari esibizioni delle squadre agonistiche. Domenica 2 giugno un Palamiozzi strapieno ha accolto il saggio di fine anno della Ginnastica Olimpia Aosta.

Le venti le esibizioni susseguitesi nel corso del pomeriggio hanno presentato la ginnastica artistica in tutte le sue declinazioni.  Dai percorsi alle capriole, dalle coreografie sincronizzate all’acrogym, dai salti acrobatici alle esibizioni sugli attrezzi l’Olimpia ha dato vita ad uno spettacolo per tutti i gusti e in cui se ne sono viste di tutti i colori, dato che proprio i colori erano il tema scelto per questa edizione.

La storica società valdostana si è presentata in pedana con i suoi circa 200 tesserati e tesserate per offrire uno spettacolo ricco ed emozionante.

L’attività dell’Olimpia proseguirà ora anche d’estate, con gli allenamenti dell’agonistica e con un corso estivo, nell’attesa di riprendere a pieno ritmo ad ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte